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COMPLIMENTI!
Scopri subito i SEGRETI per attrarre e fidelizzare i clienti (senza sconti e promozioni) nel mondo del benessere e della bellezza.
(fino ad ora questi contenuti erano riservati agli studenti del mio percorso di formazione avanzata)
Cosa vediamo in questi 30 minuti di formazione gratuita:
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Come rispondere ad una richiesta di un potenziale cliente e non perderlo.
Perché nel 99% dei casi in cui una persona ti contatta per delle informazioni e tu rispondi… lei sparisce? -
Come gestire il primo appuntamento.
Ci sono degli step precisi da seguire per far innamorare professionalmente il cliente di te… ignorarli significa lasciare tanti clienti alla tua concorrenza (e poi lamentarsi che non c’è lavoro). -
Come abbassare la percentuale delle disdette dell’ultimo minuto e i “pacchi.
Quante volte sei andato in studio e il cliente non si è presentato? Fa arrabbiare vero? Basta fare una semplice cosa per dire addio a questo problema! - Come coinvolgere emotivamente un potenziale cliente e attirare la sua attenzione mentre viene bombardato da centinaia di contenuti sui social. A cura della Dott.ssa Sonia Brunello Psicologa del mio team. Perché è importante usare il test del perché (che gioco di parole)?
- Uno degli errori più gravi, comuni e frequenti (non solo di chi è all’inizio) che ti farà perdere i clienti.
Guarda il trailer della scorsa edizione
ATTENZIONE!
Vuoi approfondire questi argomenti? Fai attenzione alle mail (anche spam e promozioni) perché sto per inviarti delle comunicazioni importanti che potrebbero cambiare la tua vita.