• Home
  • Privacy Policy


FREGNAN BARBARA

Informativa ex art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati personali (RGPD) e richiesta di consenso per il trattamento dei dati personali raccolti presso l'Interessato.

La presente Informativa viene resa per informarLa del trattamento dei Suoi dati personali.

Indice

  1. Identità e dati di contatto del Titolare del trattamento
  2. Dati di contatto del Responsabile della Protezione dei Dati (“RPD”)
  3. Incaricati/addetti al trattamento dei dati personali
  4. Finalità e base giuridica del trattamento
  5. Destinatari dei dati personali
  6. Trasferimento dati a Paesi Terzi
  7. Periodo di conservazione dei dati
  8. Diritti dell’Interessato
  9. Comunicazione e conferimento di dati

 

1. Identità e dati di contatto del Titolare del trattamento

Il Titolare del trattamento dei dati è Fregnan Barbara, con sede in Via Parea 11/C Grinzane Cavour - CN, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., operatrice ayurvedica, che esegue trattamenti esclusivamente finalizzati al benessere psicofisico della persona.

Fregnan Barbara ha nominato uno o più responsabili della protezione dei dati personali.

2. Dati di contatto del Responsabile della Protezione dei Dati (“RPD”)

Gli RPD designati da Fregnan Barbara sono raggiungibili attraverso i seguenti canali di contatto:

- e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

- Cell : 338 8358991;

- posta: Via Parea 11/C Grinzane Cavour – CN (12060).

3. Incaricati/addetti al trattamento dei dati personali

Fragna Barbara potrà nominare incaricati/addetti interni al suo studio professionale, che potranno maneggiare materialmente i dati a seguito di opportuna formazione.

4. Finalità e base giuridica del trattamento

I dati personali dell'utente verranno trattati per le seguenti finalità:

a) prestazione dei servizi richiesti dall'utente attraverso la relativa sezione del sito web ayurveda-online.it;

b) marketing diretto e indiretto e ricerche di mercato;

c) profilazione correlata al settore ayuvedico.

Il trattamento di cui alla lettera a) è necessario alla prestazione del servizio richiesto dall'utente, mentre i trattamenti di cui alle lettere b) e c), svolti anche per il tramite di soggetti incaricati terzi, hanno lo scopo di raccogliere ed utilizzare dati pertinenti e limitati a quanto necessario rispetto alla finalità per cui sono trattati, per elaborare studi, ricerche, statistiche di mercato, inviare materiale pubblicitario ed informativo, compiere attività dirette di vendita o di collocamento di prodotti o servizi, inviare informazioni commerciali, effettuare comunicazioni commerciali interattive.


L’attività di profilazione consiste, invece, nella raccolta di informazioni sui comportamenti e le abitudini commerciali nel settore di riferimento al fine di migliorare i servizi offerti in base alle esigenze dei clienti che hanno espresso specifico consenso.

I dati personali dell'utente verranno trattati oltre che per la corretta esecuzione del servizio richiesto, per il regolare adempimento deli oneri/obblighi amministrativi, fiscali e contabili connessi e per ogni altro obbligo previsto dalla legge in relazione all’attività esercitata.

I dati personali potranno essere trattati a mezzo sia di archivi cartacei che informatici (ivi compresi i dispositivi portatili) e trattati con modalità strettamente necessarie a far fronte alle finalità sopra indicate.

I trattamenti sopra specificati sono necessari alle attività di cui sopra e si precisa che, in caso di mancato e consenso al trattamento da parte dell'utente, non sarà possibile svolgere le predette attività e pertanto non si perfezionerà il rapporto contrattuale.

5. Destinatari dei dati personali

Nell’ambito delle indicate finalità, i dati dell'utente potranno essere comunicati a società e ad operatori professionali che forniscono servizi di elaborazione elettronica dei dati e di consulenza per contabilità e sicurezza sul lavoro, software ed informatica, istituti bancari ed assicurativi nonché per la gestione dei servizi informativi relativi a quanto precede.

Per i soggetti indicati nel precedente periodo viene indicata solo la categoria dei destinatari, in quanto oggetto di frequenti aggiornamenti e revisioni. Pertanto, gli Interessati potranno richiedere l’elenco aggiornato dei destinatari contattando il Titolare del trattamento attraverso i canali indicati all’art. 1 della presente informativa.

6. Trasferimento dati a Paesi Terzi

Il Titolare del trattamento potrà trasferire i dati dell'utente a società e ad operatori professionali aventi la loro sede in Paesi non appartenenti all’Unione europea.

7. Periodo di conservazione dei dati

I dati personali verranno conservati per il lasso di tempo necessario al perseguimento delle specifiche finalità del trattamento per le quali l'utente ha manifestato il suo consenso e per il tempo necessario all’adempimento delle obbligazioni contrattuali e, in ogni modo, comunque, non oltre i termini fissati dalla legge per la prescrizione dei diritti e per l’adempimento di obblighi normativi.

8. Diritti dell'Interessato

L'utente potrà, in qualsiasi momento, esercitare i diritti di seguito indicati.

  1. Accesso ai dati personali: ottenere la conferma o meno che sia in corso un trattamento di dati che La riguardano e, in tal caso, l’accesso alle seguenti informazioni: le finalità, le categorie di dati, i destinatari, il periodo di conservazione, il diritto di proporre reclamo ad un’autorità di controllo, il diritto di richiedere la rettifica o cancellazione o limitazione del trattamento od opposizione al trattamento stesso nonché l’esistenza di un processo decisionale automatizzato;
  2. Portabilità: diritto ad ottenere in formato strutturato e leggibile i dati del trattamento;
  3. Richiesta di rettifica o cancellazione degli stessi o limitazione dei trattamenti che lo riguardano; per “limitazione” si intende il contrassegno dei dati conservati con l’obiettivo di limitarne il trattamento in futuro;
  4. Opposizione al trattamento: opporsi per motivi connessi alla Sua situazione particolare al trattamento di dati per l’esecuzione di un compito di interesse pubblico o per il perseguimento di un legittimo interesse del Titolare;
  5. Proporre reclamo ai sensi dell’art. 77 RGPD all’autorità di controllo competente in base alla sua residenza abituale, al luogo di lavoro oppure al luogo di violazione dei suoi diritti; per l’Italia è competente il Garante per la protezione dei dati personali, contattabile tramite i dati di contatto riportati sul sito web www.garanteprivacy.it.


I predetti diritti potranno essere esercitati inviando apposita richiesta al Titolare del trattamento mediante i canali di contatto indicati all’art. 1 della presente informativa.

Le richieste relative all’esercizio dei diritti dell’interessato saranno evase senza ingiustificato ritardo e, in ogni modo, entro un mese dalla domanda; solo in casi di particolare complessità e del numero di richieste tale termine potrà essere prorogato di ulteriori 2 (due) mesi.

9. Comunicazione e conferimento di dati

Il conferimento dei dati da parte dell’utente è obbligatorio in quanto necessario alla resa del servizio richiesto. Pertanto, l'eventuale rifiuto, da parte dell'utente, di fornire i dati può comportare la mancata prestazione del servizio, nella misura in cui tali dati siano necessari a tali fini.

 

 

Ayurveda Online - P.IVA 03543290047
Via Parea 11/C Grinzane Cavour - CN
Tel. 392 0773636 Mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attività professionale di cui la Legge 14 Gennaio 2013, N°4


©2018 Ayurveda Online - Design by Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.