Il massaggio thailandese, anche chiamato massaggio antico, thai massage, thai yoga massage, nuad boran o nuad paan boran o nuad thai, viene praticato da oltre 2000 anni e le sue radici non sono in Thailandia ma in India, proprio per questo motivo nasce la mia curiosità e il desiderio di arricchire la mia formazione iniziata qualche anno fa con l'Ayurveda.

Thai Foot Massage

Il trattamento olistico che stimola i punti energetici e riflessi in tutto il corpo.

 

Secondo la tradizione popolare infatti, Jivaka Kumar Baccha era un medico ayurvedico che aveva adottato lo stile di vita dei Rishi, eremiti che si dedicavano a pratiche contemplative, egli ebbe la possibilità di incontrare il Buddha (importante personaggio spirituale e religioso dell'Asia, monaco, fondatore del buddhismo), divenne suo discepolo, poi amico e infine medico praticando così le sue arti curative. Quindi i buddhisti furono i primi ad imparare gli insegnamenti terapeutici di Jivaka e di conseguenza poi tutti i thailandesi.

Il thai si basa sull'esistenza di linee di energia invisibili che percorrono tutto il nostro il corpo e prendono il nome di SEN (in Ayurveda c'è la stessa teoria e questi canali di energia si chiamano invece  NADI, già da qui possiamo notare la prima similitudine e la chiara influenza di origine indiana), sono ben 72000 e le più importanti sono 10.
Trattando le principali linee di energia, si possono eliminare eventuali blocchi, si può stimolare il libero flusso del Prana (energia vitale che regola tutto il nostro corpo) e contribuire quindi ad un benessere generale.

L'ingrediente indispensabile per questo trattamento è il METTA, termine thailandese che indica una gentilezza amorevole, qualità fondamentale che ogni operatore dovrebbe possedere.

Guarda subito il video di presentazione

Lo sapevi che...

furono i cinesi i primi a scoprire che sulla pianta del piede ci sono dei punti riflessi che corrispondono a varie parti del corpo?
Ecco perché lavorando solo il piede è possibile portare un equilibrio generale!

Scopri subito tutti i benefici del thai foot

Il massaggio thailandese del piede ha origini antichissime, si lavorano i piedi (in realtà si arriva fino al ginocchio) con le mani e con l'aiuto di uno bastoncino di legno levigato che serve, con frizioni e pressioni, a stimolare i punti energetici e riflessi in tutto il corpo.













Video-corso di Thai Foot Massage

Con  questo video corso impari ad eseguire un thai foot (massaggio thailandese del piede), della durata di 60 minuti compreso il rituale del pediluvio.
In allegato trovi anche una dispensa con le immagini di tutti i passaggi da seguire.

A chi sono rivolti i miei video-corsi?

  • A chi si sta avvicinando al meraviglioso mondo olistico e non sa come muovere i primi passi

  • A chi opera già in questo settore e vuole arricchire il proprio bagaglio professionale

  • Alle persone ambiziose che amano mettersi in gioco per fare la differenza

  • Alle persone che lasciano agli altri la convinzione di essere perfetti e per loro tengono la certezza e la consapevolezza che si può sempre migliorare

  • A chi si è stancato di fare sconti e promozioni per attirare i clienti ed ha capito che l'unico modo per riempire l'agenda è proporre dei trattamenti che non si trovano da nessuna parte

Questo è il mio obiettivo, mettere nelle tue mani tutti gli strumenti necessari per farti vivere una vita professionale appagante e gratificante. Ti svelerò tutti i segreti che mi hanno portata ad avere una lista d'attesa di oltre un anno!

Tutto ciò che ti propongo è frutto della mia esperienza e della mia formazione avvenuta non solo in Italia ma anche e soprattutto in India e Thailandia secondo le tradizioni millenarie.

Guarda subito alcune foto tratte dalla dispensa

    Acquistando il video-corso ricevi in OMAGGIO anche 4 BONUS:

    VIDEO

    Quali oli essenziali utilizzare durante il thai foot a cura di Valentina Carnieli

    VIDEO

    Quali cristalli utilizzare durante il thai foot a cura di Marco Babo + Sconto del 10% sui suoi cristalli.

    VIDEO

    Che relazione hai con il denaro? A cura di Michela Crivellaro

    GRUPPO FACEBOOK

    Riservato esclusivamente ai clienti. Dove potrai confrontarti con me e con oltre 600 operatori olistici.

    Ho deciso di offrire il video-corso ad un prezzo veramente stracciato!

    Il video-corso è disponibile in versione digitale da visualizzare in streaming o da scaricare nella nuova area riservata.

     

    Ordinare è facilissimo:

    394  Euro

    scontato del 50% = 197 euro - 50 euro di sconto = 147 euro solo per 5 giorni

    Vuoi essere avvisato quando il video corso è pronto?
    Clicca sul pulsante e lascia la tua mail:

     
     VERSIONE DIGITALE
    Senza spese di spedizione
     
    Prossimamente

     

    Dopo aver effettuato l'acquisto riceverai per email nome utente e password (che hai scelto in fase di registrazione) per accedere all'area riservata e visualizzare/scaricare il video-corso. Se non ricevi la mail contattaci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
    Se hai selezionato anche l'attestato ti verrà recapitato per email entro 4/5 giorni lavorativi.
     

    I metodi di pagamento sono 4:

    • Pagamento con PayPal

    • Pagamento con carta di credito o ricaricabile (anche Postepay). Dopo aver cliccato sul pulsante Seleziona "Paga con una carta".

    • Pagamento con Bonifico a Barbara Fregnan - Iban: IT02V 03111 22501 0000000 12360 (manda prima una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

    • Pagamento con Satispay al seguente link (manda prima una mail) https://tag.satispay.com/AyurvedaOnline

     

     

     

    Su richiesta, con un piccolo contributo, puoi ricevere l'Attestato (libera professione ai sensi della legge n. 4 del 2013) in pdf tramite email, TIMBRATO e FIRMATO direttamente da Barbara Fregnan con il tuo NOME, COGNOME e DATA da appendere nel tuo studio, oppure da tenere per arricchire il tuo curriculum e la tua formazione professionale. Puoi selezionarlo direttamente quando effettui l'ordine.

    Domande Frequenti

    Posso scegliere anche l’opzione di scaricalo nel computer?

    Certamente, una volta effettuato il pagamento ti arriverà una mail di conferma dove troverai i link per accedere all'area riservata e potrai visualizzarlo online oppure scaricarlo direttamente nel tuo computer.

    Ma posso vederlo solo in streaming?

    Si potrai visualizzarlo anche in streaming dal tuo dispositivo.

    A casa mi connetto con la chiavetta, posso scaricarlo lo stesso?

    Si, le chiavette di oggi sono a volte più veloci della linea ADSL.

    Non ho mai comprato su internet, come faccio a fidarmi?

    Puoi verificare la mia partita iva (03543290047) sul sito dell’Agenzia dell’Entrate e verifichi la mia esistenza sul mercato Italiano.

    Posso pagare anche con una carta ricaricabile tipo PostePay?

    Certamente, puoi usare qualsiasi carta di credito comprese tutte le ricaricabili compreso la PostePay se ti senti più sicuro/a (anche se in realtà con PayPal la transazione è sempre protetta al 100%.)

    Ayurveda Online - P.IVA 03543290047
    Via Parea 11/C Grinzane Cavour - CN
    Tel. 393 1748089 Mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Attività professionale di cui la Legge 14 Gennaio 2013, N°4


    ©2020 Ayurveda Online