Anche a te capita di sentirti stanco dopo un trattamento, privo di energia, con mal di testa, nausea o dolori articolari e muscolari sparsi un pò in tutto il corpo?

Vuoi scoprire come rimanere in forma pur facendo questo lavoro, considerato addirittura usurante in alcuni stati?

Come puoi prenderti cura dei tuoi clienti se non impari prima ad amare te stesso?

"YOGA
specifico per operatori del benessere/estetiste"

Il tuo corpo è il tempio della natura e dello spirito divino.
Mantienilo sano, rispettalo, studialo, concedigli i suoi diritti.

(Henri Frederic Amiel)

Se mi conosci sai già che per me è molto più importante la preparazione dell'operatore del massaggio stesso e proprio per questo ho deciso di registrare questo video corso che ha l'obiettivo di insegnarti a prenderti cura di te stesso per rimanere sempre in ottima forma e pieno di energia per svolgere al meglio il lavoro che hai scelto.

Curati dei tuoi pensieri; diventeranno parole.
Curati delle tue parole; diventeranno azioni.
Curati delle tue azioni; diventeranno abitudini.
Curati delle tue abitudini; diventeranno il carattere.
Curati del tuo carattere; diventerà il tuo destino.

Ralph Waldo Emerson










Lo yoga è un’antichissima disciplina che ci permette di esplorare, nutrire e rendere più profondo il nostro livello di consapevolezza.
Grazie ad una pratica costante di meditazione, tecniche di respirazione (pranayama) e attraverso la pratica di posizioni e posture (asana), lo yoga ci guida verso il raggiungimento e il mantenimento del nostro equilibrio psicofisico.


Lo scopo di questo video-corso è di portare, attraverso una pratica attenta e ben studiata, il nostro corpo a raggiungere uno stato di armonia con i suoi ritmi biologici e con i nostri ritmi quotidiani, al fine di sviluppare energia vitale (prana) e divenire lo strumento per mantenere la nostra attenzione, la nostra attitudine e la nostra azione nel momento presente e rendere il nostro lavoro di operatore olistico molto più efficace, preservando allo stesso tempo il nostro equilibrio di corpo e mente. Ed è qui che il significato di yoga come unione prende forma.

A chi è rivolto questo video-corso?

  • agli OPERATORI OLISTICI/ESTETISTE, a chi lavora nel settore del BENESSERE e a tutti coloro che vogliono prendersi cura di se stessi per rimanere sempre in ottima forma e svolgere al meglio il proprio lavoro

  • agli APPASSIONATI della materia che vogliono portare i benefici dello Yoga nella vita quotidiana

Scopri subito la formatrice che ho scelto per te

Chi è Claudia Cane?

Studente curiosa sopra ogni cosa, è in continua formazione, segue seminari, approfondimenti, corsi per insegnanti appena le è possibile. Conosce Marianne Bhend e l'ashtanga vinyasa yoga nel 2008 e si innamora subito di questo stile fluido e dinamico, dettato dal ritmo del respiro, che le permette di iniziare a praticare quotidianamente anche a casa. In un momento molto difficile della sua vita lo yoga diventa rifugio, lucidità mentale, calma. Diplomata nel 2012 con le 200 ore Yoga Alliance presso il Samadhi (Jacopo Ceccarelli, Firenze), per l'insegnamento dello yoga integrale, trova la sua "casa" quando, nel 2013, prosegue la sua formazione con altre 500 YA presso l'Hari-om di Marco Mandrino: un approccio non dogmatico e libero da ogni schema e convenzione, che segue la filosofia dello Shivaismo Tantrico. Tra i seminari seguiti e le certificazioni più importanti ottenute troviamo: Diploma in Thai Yoga Massage (2012/2013), Yoga in gravidanza e post parto (Yoga Mandir/Ostetriche della Luna Nuova) 2012/2013, Yoga in gravidanza (Hari Om) 2013, Iyengar Yoga (David Meloni, YF 2013), Restorative Yoga (Blissbaby di Ana Davis) 2017, 100 ore Anusara (2016/2017, Atma Vichara) e Odaka in Gravidanza (2018). ERYT 500, RYPT, ha conseguito l'autorizzazione per la formazione continua post diploma (YACEP).

Com'è strutturato il corso

VIDEO

10 lezioni di yoga (circa 30 minuti l'una) specifico per l'operatore del benessere/estetista a cura di Claudia Cane insegnante yoga certificata

Non importa se non hai mai praticato yoga, sono semplici esercizi che può eseguire chiunque...semplici ma molto efficaci e importanti per rimanere in equilibrio durante le nostre sedute.

Vantaggi di scegliere il video-corso

  • Semplici esercizi da praticare dove e quando vuoi (anche in studio tra un cliente e l’altro)

  • Rimarrà tutto a tua disposizione nel tuo COMPUTER per sempre!









Ecco cosa ricevi:

Video corso completo "YOGA specifico per OPERATORI DEL BENESSERE/ESTETISTE", oltre 5 ore di video suddivise in 10 Lezioni dove Claudia Cane ti illustrerà semplici esercizi che può eseguire chiunque...semplici ma molto efficaci e importanti per rimanere in equilibrio durante le nostre sedute.

 

Disponibile in versione digitale da scaricare.

Guarda subito le immagini estratte dal Video-corso

Acquistando il video-corso ricevi in OMAGGIO anche 5 BONUS:

VIDEO: LE TRE RESPIRAZIONI

3 respirazioni da eseguire prima di iniziare a lavorare:

  • respirazione equilibrante e armonizzante ANULOMA VILOMA KRIYA
  • respirazione purificante VARNA PRANAYAMA
  • respirazione protettiva VARUTHA KRIYA

VIDEO: INTRODUZIONE AL DINACHARYA

La routine giornaliera, questa è la base da dove iniziare per godere di una buona salute. Se praticata con cura e costanza ti mantiene in forma e ti permette di iniziare la giornata nel migliore dei modi.

VIDEO: AUTOMASSAGGIO

Pochi minuti per imparare ad amare se stessi prima di prendersi cura degli altri.

VIDEO: PREPARAZIONE DETERGENTE

Per fare la doccia dopo l'automassaggio.

Iscrizione al gruppo Facebook Privato di Ayurveda Online

riservato esclusivamente ai clienti. Dove potrai confrontarti con me e con gli altri operatori.

Ho deciso di offrire il video-corso ad un prezzo veramente stracciato!

Il video-corso è disponibile in versione digitale da scaricare subito.

 

Ordinare è facilissimo: 134  Euro =  scontato del 50% = 67 euro

 

Disponibile nuovamente dal 1 Gennaio 2020

I metodi di pagamento sono 4:

  • Pagamento con PayPal

  • Pagamento con carta di credito o ricaricabile (anche Postepay). Dopo aver cliccato sul pulsante Seleziona "Paga con una carta".

  • Pagamento con Bonifico a Barbara Fregnan - Iban: IT02V 03111 22501 0000000 12360 (manda prima una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

  • Pagamento con Satispay al seguente link (manda prima una mail) https://tag.satispay.com/AyurvedaOnline

 

 

 









Ecco cosa dicono di Claudia e di Ayurveda Online

Chiara

Claudia è fantastica... Non servono altre parole per descrivere la migliore insegnante di yoga che si possa incontrare. Una guida, un'ispirazione e un punto fermo.

Antonella

Voglio ringraziare Barbara dei suoi bellissimi corsi, ne ho già acquistati diversi e devo dire che sono molto dettagliati professionali e di facile apprendimento. È precisa e molto molto scrupolosa. I suoi corsi sono molto utili sia per chi è alle prime armi, che per chi vuole aggiornarsi confrontarsi e approfondire il suo lavoro integrando sempre più nuove tecniche e arricchirsi di nuovi strumenti...Sono MOLTO soddisfatta

Anna

Professionalità, passione e un po' di follia che non guasta! ho acquistato il video corso (eccellente), ricevuto un Abhyanga da Barbara ed in seguito mi sono iscritta al corso live. Tutto ciò che avevo percepito durante il massaggio l'ho ritrovato nelle lezioni. tanto AMORE e dedizione verso il cliente e l'operatore. Pronta a rispondere ad ogni domanda e assecondare ogni necessità per migliorare in nostro apprendimento. assolutamente consigliato!

Sonia

Ho acquistato il video corso massaggio ABHYANGA fantastico spiegato benissimo nei minimi dettagli sensazione meravigliosa grazie.

 

 

Guarda tutte le recensioni sulla pagina facebook cliccando QUI

Domande Frequenti

Posso scegliere l’opzione di scaricalo nel computer?

Semplice, una volta effettuato il pagamento ti arriverà una mail dove troverai i link per scaricarlo in poco tempo direttamente nel tuo computer.

Ma posso vederlo solo in streaming?

Non c’è lo streaming ma direttamente i link per scaricarlo nel tuo computer (poi magari lo puoi salvare su una chiavetta usb se vuoi di modo di portartelo sempre con te)

Non ho un computer, posso scaricarlo e visualizzarlo anche sul mio cellulare?

Se hai un cellulare di ultima generazione con spazio sufficiente oppure un account di dropbox di tipo Plus/Professional. Ti ricordiamo però che non tutti i dispositivi mobile potrebbero essere compatibili.

Ho effettuato l'ordine ma non ho ricevuto la conferma e i link, come mai?

Ti consigliamo di verificare anche in spam/promozioni della tua email. Se dopo 1 ora non hai ricevuto nulla contattaci e ti invieremo i link personalmente.

C'è anche la versione in DVD?

No, questo video-corso è solo in versione digitale da scaricare. I video sono in formato m4v (basta un comune media player).

A casa mi connetto con la chiavetta, posso scaricarlo lo stesso?

Si, le chiavette di oggi sono a volte più veloci della linea ADSL.

Non ho mai comprato su internet, come faccio a fidarmi?

Puoi verificare la mia partita iva (03543290047) sul sito dell’Agenzia dell’Entrate e verifichi la mia esistenza sul mercato Italiano.

Posso pagare anche con una carta ricaricabile tipo PostePay?

Certamente, puoi usare qualsiasi carta di credito comprese tutte le ricaricabili e la PostePay se ti senti più sicuro/a (anche se in realtà con PayPal la transazione è sempre protetta al 100%.)

Ayurveda Online - P.IVA 03543290047
Via Parea 11/C Grinzane Cavour - CN
Tel. 392 0773636 Mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attività professionale di cui la Legge 14 Gennaio 2013, N°4


©2018 Ayurveda Online - Design by ADVERA Comunicazione