Riservato a estetiste e beauty therapist

Rivoluziona la tua carriera professionale nell'estetica

Scopri come conquistare nuovi e vecchi clienti grazie al potere del
Thai Oil Massage

Ti piacerebbe ampliare la tua offerta nel benessere e differenziarti dalla concorrenza?

Ti piacerebbe proporre un trattamento molto richiesto che non si trova da nessuna parte?

Magari che sia anche facile da apprendere e non comporti investimenti onerosi?

Allora continua a leggere perché sei nel posto giusto…

Il massaggio Thai è una pratica antichissima, che consente di ottenere dei risultati eccellenti

A livello fisico:

scioglie le tensioni profonde, previene dolori muscolari e articolari, migliora la circolazione e il flusso energetico, rafforza il sistema immunitario.

A livello psicologico:

elimina lo stress, la stanchezza, migliora il sonno e l’umore.

Potrai inserirlo come nuova proposta “benessere” o integrarlo nei protocolli estetici che già proponi potenziandone l’efficacia e migliorando i risultati che ottieni.

Non solo stupirai le tue clienti con trattamenti innovativi ma ne aumenterai enormemente la soddisfazione.

Verranno da te non solo per sentirsi belle ma anche per sentirsi bene e in forma.

Sono Barbara Fregnan

Dal 1997 sono appassionata di ogni genere di massaggio e finalmente nel 2010 decido di vendere la mia attività per dedicarmi completamente agli studi dell’Ayurveda che mi permetteranno poco dopo di aprire il mio studio olistico.

Dopo aver frequentato un’accademia durata due anni, ho capito che l’Ayurveda non era più solo una passione ma era diventata per me un vero e proprio stile di vita, decido quindi  di approfondire i miei studi in Kerala, stato meridionale dell’India, terra madre di questa meravigliosa disciplina millenaria.

Questo non sarà l’unico viaggio ma solo il primo di una lunga serie!

Passano gli anni e la mia passione per i massaggi si trasforma quasi in un’ossessione che mi spinge ogni anno a girare il mondo per conoscere le diverse discipline millenarie che poi porterò in Italia e subito dopo insegnerò attraverso i miei video corsi.

 

Ecco quindi che dopo aver studiato in India decido di proseguire la mia formazione in Thailandia fino ad arrivare in Marocco per poi partire, poco dopo, alla scoperta del Giappone.

 

La mia curiosità e il mio interesse  per la prevenzione e per il benessere in generale mi spingono nel 2022 ad iscrivermi ad una scuola di MCB (massaggiatore capo bagnino) per ottenere un titolo abilitante riconosciuto dal Ministero della Salute come Arte Ausiliaria delle Professioni Sanitarie (istituita con Legge 1927 n.1264 e disciplinata con Regio Decreto 1928 n.1334).

La mia MISSION è quella di studiare in giro per il mondo le diverse discipline millenarie (qui in Italia ancora non riconosciute)

per poterle poi unire alle tecniche di massoterapia basate invece su competenze e studi scientifici.

Tutto ciò che imparo lo propongo nel mio studio e dopo averlo studiato, praticato e perfezionato nei minimi dettagli lo insegno agli altri professionisti attraverso i miei video corsi.

Il mio obiettivo ora è quello di aiutarti a creare una vita professionale appagante e gratificante fornendoti strumenti, idee e tecniche che puoi applicare SUBITO in qualunque situazione ti trovi.

Ecco come imparare il Thai Oil Massage

Hai due possibilità:

Andare in Thailandia come ho fatto io e numerose volte.

Accedere al videocorso Thai Oil Massage dove ho racchiuso tutta la mia formazione e la mia esperienza.

Compila il modulo con i tuoi dati per guardare l'anteprima del videocorso e scoprire l’offerta irripetibile che ti ho riservato

Ayurveda Online
Corso Europa 136/4 Alba – CN
Tel. 392 0773636
Mail. info@ayurveda-online.it
P.IVA 03543290047


Attività professionale di cui la Legge 14 Gennaio 2013, N°4