• Home
  • Garbabhyangam massaggio ayurvedico in gravidanza


Il Soothika Paricharya è considerato, secondo la tradizione Ayurveda, il periodo in cui la neomamma ha necessità di ritrovare la propria individualità e quindi, non dovrebbe far altro che occuparsi di sé e del bambino.

Un tempo, infatti, la donna dopo aver partorito doveva rispettare un riposo quasi assoluto di 40 giorni in cui la donna doveva unicamente riposarsi e accudire i figli, mentre i familiari si occupavano di tutto il resto. La madre aveva il compito di rigenerarsi per poter ristabilire l’equilibrio psicofisico adatto a creare un rapporto con sé stessa, con il nascituro e le persone più vicine.

Continua a leggere

garbabhyangam, gravidanza

Il massaggio Garbabhyangam si contraddistingue non solo per la sua capacità di preservare uno stato di salute ideale sia dal punto di vista fisico che psicologico ma anche per i suoi innumerevoli benefici.

Oltre, infatti, a risolvere le varie problematiche legate al Dosha di appartenenza, questa tipologia di massaggio è un valido rimedio per alleviare numerosi fastidi associati al periodo che precede la gravidanza.

Continua a leggere

Ayurveda Online - P.IVA 03543290047
Via Parea 11/C Grinzane Cavour - CN
Tel. 392 0773636 Mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attività professionale di cui la Legge 14 Gennaio 2013, N°4


©2018 Ayurveda Online - Design by Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.