• Home
  • Libri
  • Ascolta quelli che ne sanno più di te

Ascolta quelli che ne sanno più di te

Qualcuno sa più cose di te. Potrebbe essere difficile da credere, ma è vero. E qualcuno di quelli che ne sanno più di te, condividerà quelle informazioni. Trovali. Chiedi il loro aiuto. Sai quale sarà il risultato del chiedere? Che ti aiuteranno. Non sto scherzando.

Molte persone che ce l'hanno fatta sono più che disposte ad aiutare gli altri ma la maggior parte della gente non chiede aiuto con schiettezza. Piuttosto si lamenta di come vanno le cose. C'è molta differenza fra questo ed una sincera richiesta di informazioni. Pochissimi chiedono e ancora meno fanno ciò che gli è stato consigliato. Non essere così. Quando chiedi, segui davvero il consiglio che ti è stato offerto. Dopotutto, stai chiedendo qualcosa a qualcuno che ne sa più di te. Non sprecare lo scambio. A proposito, vuoi sapere come scoprire se le altre persone ne sanno più di te? Guarda i loro risultati. I risultati non mentono mai. Se i loro risultati sono migliori dei tuoi, allora sanno qualcosa che tu non sai. O forse sono disposti a fare di più di quello che sei disposto a fare tu. In ogni caso, presta attenzione. Trascorri del tempo con quelli che stanno facendo le cose meglio di te. Osservali. Ascoltali. Cerca di capire cosa stanno facendo e poi vai, e fallo tu stesso. Se riprodurrai i loro sforzi, allora riprodurrai i loro risultati.

 

Vuoi imparare anche tu il massaggio ayurvedico Abhyanga? Accedi al video-corso completo cliccando sul pulsante "Scopri di più"

 

Ayurveda Online - P.IVA 03543290047
Via Parea 11/C Grinzane Cavour - CN
Tel. 392 0773636 Mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attività professionale di cui la Legge 14 Gennaio 2013, N°4


©2020 Ayurveda Online