Lo sapevi che...
Una zona del corpo per rilassarsi ha bisogno di 15/20 minuti di massaggio e con l'aiuto delle pietre
calde si riduce il tempo a 2/3 minuti?
Questo è solo uno dei tanti motivi per cui è importante offrire l'hot stone massage nel tuo studio.
L’hot stone massage, massaggio con le pietre calde, è un trattamento olistico che prende quindi in considerazione corpo, mente e spirito. Tecnica usata ormai da secoli da civiltà antichissime come Sumeri e Atzechi, gli Egizi per esempio curavano malattie gravi con attrezzi molto caldi, dolori mestruali o semplici mal di pancia venivano (ancora oggi) alleviati con la borsa dell’acqua calda o con una valida alternativa posizionata sulla zona dolente. In Cina la terapia delle pietre calde era praticata per migliorare le funzioni degli organi già 2000 anni fa. I Celti insegnavano addirittura a strisciare o a coricarsi sulle pietre bucate per assorbire l’energia vitale della terra per ritrovare così il potere di guarigione nascosto dentro ad ogni persona. I nativi americani usavano le pietre calde durante i rituali, come amuleto di protezione, nelle cerimonie, come segno di buon auspicio e nelle capanne sudatorie già centinaia di anni fa, le pietre venivano riscaldate con il fuoco poi sfregate sulle zone del corpo che presentavano disturbi. I cowboy americani usavano le pietre per riscaldare i loro bivacchi per non congelare nelle fredde notti nelle praterie ed alcuni si mettevano le pietre calde nelle tasche e nei calzini.
Lo sapevi che...
Eseguire un trattamento con l'aiuto delle pietre calde dona molta energia all'operatore che si sentirà molto meno stanco?
Ti piacerebbe vero fare il pieno di energia e sentirti in ottima forma a costo zero?
Inoltre scalda le articolazioni della mani, cosa vuol dire questo? Che evita eventuali lesioni e dolori cronici dovuti ad un carico di lavoro eccessivo (che probabilmente avresti con il passare del tempo lavorando solo con le mani).
Nel Sud America le antiche tradizioni curative prevedevano l’uso di pietre calde per alleviare il dolore mestruale e assistere la donna con un massaggio dopo il parto. Troviamo questo trattamento anche nell’antica tradizione del popolo delle Hawaii che utilizza le pietre calde come strumento di guarigione collegato alla natura. Il calore delle pietre veniva utilizzato con diverse procedure anche nell’Impero Romano quando furono costruite le Terme.
Gli Indiani d’America (che parlavano con le pietre proprio perché pensavano che avessero un’anima), con gli abitanti dell’antica Cina e dell’India furono i precursori della terapia con le pietre calde scoprendo che alleviavano i dolori se posizionate con cura su determinate parti del corpo. In Ayurveda il calore delle pietre è utilizzato da più di 3000 anni, per malattie fisiche e spirituali ed è proprio per questo che ho scelto di studiare, approfondire e perfezionare questa tecnica per poter poi insegnarla al meglio.
Per questo trattamento viene utilizzato il basalto (ricco di minerali), roccia nera di origine vulcanica (prodotta dalla solidificazione della lava), che ha la caratteristica di rilasciare il calore in modo graduale proprio perché la sua composizione, che le rende particolarmente resistenti, ha un'alta concentrazione di magnesio e ferro.
Lo sapevi che...
Le pietre calde rilassano i muscoli in profondità e quindi l'hot stone massage risulta molto meno faticoso per le nostre mani, praticamente il calore lavora per noi. WOW! Tra l'altro le pietre possono essere utilizzate anche per eseguire delle pressioni salvando così prevalentemente i nostri pollici ma anche le altre dita. Cosa vuol dire questo? Che la nostra carriera professionale può avere lunga vita senza troppi dolori e tensioni!
Ho deciso di offrire il video-corso ad un prezzo veramente stracciato!
Il video-corso è disponibile in versione digitale da visualizzare in streaming o da scaricare nella nuova area riservata.
Ordinare è facilissimo:
394 Euro + IVA
scontato del 50% = 197 euro + IVA
Certamente, una volta effettuato il pagamento ti arriverà una mail di conferma dove troverai i link per accedere all'area riservata e potrai visualizzarlo online oppure scaricarlo direttamente nel tuo computer.
Si, le chiavette di oggi sono a volte più veloci della linea ADSL.
Puoi verificare la mia partita iva (03543290047) sul sito dell’Agenzia dell’Entrate e verifichi la mia esistenza sul mercato Italiano.
Certamente, puoi usare qualsiasi carta di credito comprese tutte le ricaricabili compreso la PostePay se ti senti più sicuro/a (anche se in realtà con PayPal la transazione è sempre protetta al 100%.)
Certamente, richiedila entro 24 ore dall'ordine a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.