• Home
  • Condizioni di Acquisto

Condizioni generali


1. ACCESSO A CORSI – Ayurveda-Online si riserva il diritto di regolare a propria insindacabile discrezione l’accesso a servizi, prodotti o corsi, la facoltà di accettare o meno iscrizioni o ordini di prodotti da parte dei clienti.

2. QUOTA – Nel fare un qualsiasi ordine il cliente si impegna al pagamento della relativa quota.

3. DIRITTO DI RECESSO – La Legge prevede il Diritto di Recesso (D.L. 185/99) per tutti gli utenti Consumatori (che non hanno partita iva) entro 10 giorni dalla data di consegna del prodotto. Il Diritto di Recesso NON è però previsto sui seguenti prodotti:

prodotti audiovisivi aperti dall’utente (es. audio/videocorsi)
file scaricati via internet o inviati via email (es. ebook)
prodotti personalizzati in base alle esigenze dell’utente
Proprio per questo, considerato che la maggior parte dei nostri prodotti rientrano in tali categorie e consapevoli della loro alta qualità, Ayurveda-Online ti offre comunque la personale Garanzia.

4. GARANZIA

Tutti i nostri prodotti digitali, godono della garanzia 36 mesi. Se entro questo periodo di tempo il cliente dovesse mai riscontrare qualsiasi difetto di funzionamento può richiedere la sostituzione del file danneggiato o se si trattasse di un DVD “mal funzionante” sarà rispedito gratuitamente dopo aver ricevuto ed esaminata la copia danneggiata.

******

5. ASSISTENZA TECNICA 36 mesi= Per assistenza tecnica si intende assistenza alla visione dei video con tutto ciò che comporta per agevolare il cliente alla visione del materiale da lui acquistato.

6. RESPONSABILITA’ & RISULTATI – I video-corsi hanno esclusivamente scopo formativo e non sostituiscono alcun tipo di trattamento medico o psicologico. Se sospetti o sei a conoscenza di avere dei problemi o disturbi fisici o psicologici dovrai affidarti ad un appropriato trattamento medico. Ayurveda-Online non può garantire a nessuno di ottenere i medesimi risultati di crescita personale, professionale, finanziaria mostrati nei propri video-corsi, frutto di anni di studio e specializzazioni. Il cliente si assume piena responsabilità delle proprie scelte di seguire i video-corsi  consapevole dei rischi connessi a qualsiasi forma di interazione.

7. SPEDIZIONI – Le consegne avvengono sempre e solo nei giorni feriali e lavorativi (no sabato). Ayurveda-Online non è responsabile di eventuali ritardi del corriere nella consegna dei prodotti.
Per evitare problemi alla consegna è importante riportare l’indirizzo esatto, ovvero col cognome  corrispondente a quello scritto sul citofono, eventualmente il numero da digitare qualora non ci fosse indicato il cognome, e in generale tutte le indicazioni utili e comunque necessarie al corriere per individuarvi senza possibilità di errore. Suggeriamo di far recapitare la merce ad un indirizzo dove sia presente qualcuno a riceverla.
Per quanto riguarda la consegna effettuata tramite SDA, il corriere tenterà la consegna due volte. Se infruttuosa, il destinatario dovrà rivolgersi all’ufficio postale competente per ritirare il pacco a partire dal 2° giorno lavorativo successivo. La spedizione rimane in giacenza gratuita per 7 giorni lavorativi (sabato incluso) presso l’ufficio postale competente che sarà indicato sull’avviso adesivo “Comunicazione per destinatario assente” lasciato dal corriere, dopodichè il pacco sarà rispedito al mittente. N.B. Nel caso in cui, per negligenza del destinatario o errore di chi emette l’ordine, il pacco dovesse tornare indietro, l’intera spesa verrà addebitata al cliente ordinante.

In fede

“Ayurveda-Online”

 

Attività professionale di cui la Legge 14 Gennaio 2013, N°4

Ayurveda Online - P.IVA 03543290047
Via Parea 11/C Grinzane Cavour - CN
Tel. 392 0773636 Mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attività professionale di cui la Legge 14 Gennaio 2013, N°4


©2018 Ayurveda Online - Design by Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.